Richiesta di assegnazione contributo ordinario - Comune di Sala Baganza

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Richiesta di assegnazione contributo ordinario

Richiesta di assegnazione contributo ordinario

Responsabile del procedimento: Longhi Lucia
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Segretario Comunale
  • Telefono: 0521 331301
  • Email: segretario@comune.sala-baganza.pr.it
  • Modalità di attivazione del potere sostitutivo: Presentazione scritta del ricorso
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Cultura

  • Responsabile dell'ufficio: Lucia Longhi
  • Telefono: 0521 331321
  • Email: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Cultura

  • Responsabile dell'ufficio: Lucia Longhi
  • Telefono: 0521 331321
  • Email: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
Cos'è: Per l'esercizio di attività culturali, ricreative e sportive che hanno per fine la promozione umana e turistica, di interesse generale e senza fini di lucro, possono venire concessi contributi ed altri vantaggi economici in favore di associazioni, istituzioni ed enti pubblici e privati.

La Giunta Comunale, sulla base delle indicazioni dei settori competenti, decide in massima l'accoglimento delle domande e la misura dei contributi da erogare.
Modalità di Attivazione: A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Domanda all'ufficio di competenza
Come si richiede : Per l'assegnazione è necessario presentare richiesta sull'apposito modulo allegando una relazione consuntiva sulle attività svolte nell'anno precedente, e preventiva dettagliando le iniziative/attività che si ritiene di svolgere nell'anno per il quale si richiede il contributo, completa della precisione di entrate/spese.

Per l'effettiva erogazione è necessario presentare richiesta sull'apposito modulo, alla fine dell'anno per il quale il contributo è stato assegnato, allegando relazione descrittiva delle attività realizzate indicando le risorse finanziarie utilizzate, gli obiettivi raggiunti ed evidenziando il saldo passivo.

La richiesta può essere:

- inviata a mezzo fax (0521/834812) o posta all'indirizzo: Comune di Sala Baganza - Via Vittorio Emanuele II n. 34 - 43038 Sala Baganza;

- presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Sala Baganza;

- trasmessa tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it.
Tempi: Presentazione della domanda entro il 31 ottobre.
Dove rivolgersi: Ufficio Cultura
Municipio di Sala Baganza
via Vittorio Emanuele II, 34
dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 13.00 e il Giovedì pomeriggio: 15.30 - 17.30
Tel. 0521.331304/320
Riferimenti legislativi (Normativa): Regolamento comunale
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