Cos'è:
A partire da aprile, ciascun cacciatore residente in Emilia-Romagna può ritirare presso il proprio Comune il tesserino regionale per l'esercizio venatorio relativo alla stagione entrante.
Modalità di Attivazione:
A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:
Rivolgersi all'Ufficio relazioni con il pubblico
Come si richiede :
Per il rilascio del tesserino è necessario:
- presentare l'autocertificazione allegata (ai sensi del D.P.R. 445/2000);
- avere riconsegnato, entro il 31 marzo, l'ultimo tesserino utilizzato;
- esibire la licenza di caccia.
Dove rivolgersi:
Sportello Multifunzione
via V. Emanuele II, 34 - 43038 Sala Baganza (PR)
Email: urp@comune.sala-baganza.pr.it
PEC: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
Centralino: 0521 331311 Fax: 0521 834812
Orari:
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì: 8.00 - 13.00
Giovedì: 8.00 - 16.00
Sabato: 9.00 - 12.00
Note:
In caso di mancata riconsegna o di riconsegna di tesserino non integro e/o contraffatto, al cacciatore non potrà essere rilasciato il tesserino relativo alla stagione venatoria entrante a meno che non venga prodotta apposita denuncia dell’avvenuto smarrimento o deterioramento all’autorità di Pubblica Sicurezza o locale stazione dei Carabinieri. La denuncia deve comunque essere prodotta entro il 31 marzo.