Cos'è:
La cancellazione dall’Albo avviene per rinuncia dell’interessato o per sopravvenuta mancanza dei requisiti di idoneità.
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:
Domanda all'ufficio di competenza
Come si richiede :
La domanda di esclusione, redatta sull'apposito modulo, può essere consegnata personalmente o spedita via posta, fax, email o PEC, allegando fotocopia del documento d'identità, all'Ufficio Protocollo entro il 31 dicembre di ogni anno.
Tempi:
La cancellazione avverrà nel mese di gennaio successivo a quello della presentazione della domanda.
Dove rivolgersi:
Ufficio Elettorale
Municipio di Sala Baganza
via Vittorio Emanuele II, 34
Email: urp@comune.sala-baganza.pr.it
PEC: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
Centralino: 0521 331311
Fax: 0521 834812
Lunedì,Martedì,Mercoledì,Vemerdì: 8.00 - 13.00
Giovedì: 8.00 - 16.00
Sabato: 9.00 - 12.00
Riferimenti legislativi
(Normativa):
Legge del 8 marzo 1989 n. 95.