Comune di Sala Baganza

Notizie - Comune di Sala Baganza

Notizie in primo piano

GAL del DUCATO ha aperto il 9 maggio 2022 la seconda edizione del bando rivolto ad imprese del settore turistico ricettivo. Termine: 30 settembre
ORDINANZA PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI E, INPARTICOLARE, DI ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS) E ZANZARA COMUNE (CULEXSPP
Mercoledì 18 MAGGIO alle 20.30 a Felino, una serata per riflettere con esperti su come gestire le difficoltà e conoscere i servizi gratuiti messi a disposizione dal Centro per le Famiglie
ATTENZIONE! Bollettini quotidiani regionali per restare aggiornati sull'evoluzione del meteo. Sala Baganza è in zona G2.
I tesserini sono in vendita presso gli esercizi pubblici convenzionati e, a seconda del territorio di competenza, presso le sedi dei Comuni o delle loro Unioni e degli Enti di gestione per i Parchi e la Biodiversità.
Unione Pedemontana seleziona 2 persone da assegnare al Servizio Personale; Sala Baganza seleziona 1 unità per lo Sportello multifunzione. Domande entro il 23 maggio 2022.
I cittadini selezionati per rispondere al questionario riceveranno una lettera dall'Istat. E' possibile rispondere anche per telefono fissando un appuntamento con l'operatore.
Vallidiparma.it offre in modo chiaro e semplice, anche in lingua inglese, tutte le informazioni che riguardano eventi, musei e mostre, nonché le varie tipologie e i contatti delle strutture ricettive e di ristorazione, suggerendo soluzioni e itinerari.

Sezione Appuntamenti