NUOVA MODALITA' DI RICHIESTA PRATICHE EDILIZIE

Dal 1 giugno 2021 cambia la modalità di richiesta di ricerca pratiche edilizie.
La richiesta può essere effettuata compilando l'apposito modulo pubblicato sul sito internet del comune o reperibile presso lo sportello Multifunzione.
Nella domanda andrà elencato il numero e l’anno della/e pratica/e edilizia/e; in assenza degli estremi identificativi della pratica edilizia occorre definire al periodo temporale di possesso, il nominativo del/i proprietario dell’immobile/i, associato.
Alla domanda va allegato anche l'effettuato pagamento secondo le nuove tariffe stabilite con Deliberazione di Giunta comunale n. 49 del 06/05/2021.
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- c/c postale n. 16338436 intestato a Comune di Sala Baganza - Servizio di Tesoreria
- bonifico bancario – IBAN Comune di Sala Baganza - IT23C0623065891000056630110
- PAGO PA con accesso in Entra Next dal portale dal Sito (sezione pagamenti spontanei)
La richiesta può essere poi consegnata direttamente all’URP o inviata via pec all'indirizzo protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata del sito.