Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Aperti tre bandi per gestire la realizzazione di progetti indirizzati allo sviluppo economico del territorio.
Ultimi inserimenti i video che raccontano la storia di Bruno e Luigi Longhi, partigiani senz'armi ed Ines Bedeschi, Partigiana "Bruna", caduti tutti nella Lotta di Liberazione.
Tutti i contributi dei salesi sul tema della Resistenza in occasione della Festa della Liberazione.
23 APRILE - Verificate 1.045 domande. Destinati tutti i 266.100 euro messi a disposizione del governo. Il 90% dei beneficiari sconosciuto ai Servizi sociali
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie