Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Sabato 24 ottobre alle ore 15 su Rai 1, l’arte, la storia e i tesori enogastronomici della Food Valley dei cinque Comuni di Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo, saranno i protagonisti della celebre trasmissione “Linea Verde Tour”.
Basta un piccolo gesto per contribuire al contenimento del Covid 19. E più siamo a compierlo, più renderemo la vita difficile al virus. IMMUNI è gratuita, rispetta la privacy e può essere installata su smartphone Apple e Android
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie