Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Controlli di sicurezza, bollino e iscrizione al CRITER, il catasto degli impianti termici. C'è ancora tempo sino al 30 giugno 2021 per regolarizzare la posizione.
Riparte a Sala Baganza il progetto delle camminate urbane per il benessere, voluto dal Comune di Sala Baganza e realizzato in collaborazione con UISP Parma.
Tra le iniziative la raccolta firme finalizzata all’approvazione di una proposta di legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista e i video di ISREC.
Si ricorda il termine per le iscrizioni all'Istituto Comprensivo fino al 25 gennaio. Iscrizioni solo online con SPID.
Nel 2021 entrerà in vigore un nuovo Regolamento europeo: è prevista la conduzione di un'indagine di sovrapposizione, condotta parallelamente alla rilevazione corrente del 1° trimestre 2021.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie