Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

I cartelli che identificano le “Aree di attesa della popolazione” rendono pienamente operativi i Piani di Protezione civile dei cinque comuni dell’Unione Pedemontana Parmense.
Il sito della Regione Emilia Romagna che permette di essere informati in tempo reale sulle allerte e le criticità di Protezione Civile.
In caso di emergenza una pattuglia potrà essere attivata anche di notte. Un servizio ulteriore per la sicurezza dei cittadini.
Con Ordinanza n. 24/2017, in occasione della manifestazione VIVICITTA' del 09 aprile 2017, sono stati disposti i seguenti provvedimenti.
Martedì 28 marzo verrà chiusa per lavori stradali il tratto di via Segalara tra l'intersezione con via alla Chiesa e quella con via Lalatta, per l'intera giornata.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8    » fine
Archivio notizie