Dai...par ‘na sìra parlemma in djalett. - Comune di Sala Baganza

Eventi - Comune di Sala Baganza

Dai...par ‘na sìra parlemma in djalett.

Ritorna, dopo alcuni anni di sospensione, la rassegna “ Che ne so io del mio paese?” , riprendendo con una serata dedicata a rispolverare e fare rivivere il nostro dialetto ed allora:

Dai...par ‘na sìra parlemma in djalett.

E’ un evento rivolto a tutti i cittadini Salesi, vecchi e nuovi, volto a fare conoscere le tradizioni, le vicende ed i segreti nascosti di Sala.

Segreti che, se anche spesso visibili, non vengono riconosciuti per il valore che hanno rappresentato e che rappresentano per il nostro paese.
Giovedì 17 Novembre 2022 alle ore 21,00 nella Sala Convegni della Rocca Sanvitale.

Il titolo dà sicuramente lo spunto per avviare una piacevole conversazione, a tema libero, su simpatici ricordi del passato ma anche su momenti di vita attuale.

Se il dialetto è un po di difficile comprensione, non è un problema, è garantita la ……  traduzione simultanea.