"FAMIGLIE AL CENTRO" nuove date per gli incontri per mamme e papà - Comune di Sala Baganza

Eventi - Comune di Sala Baganza

"FAMIGLIE AL CENTRO" nuove date per gli incontri per mamme e papà

-

Terminata la pausa estiva, riprendono con tante novità gli incontri gratuiti di “Famiglie al Centro” organizzati dal Centro per le Famiglie distrettuale di Sala Baganza, gestito da Azienda Pedemontana sociale, e strutturati in tre percorsi, realizzati in collaborazione con l’Ausl“Mamme al Centro”“Papà al Centro” “Genitori al Centro”.

Per partecipare agli incontri, che ricordiamo essere gratuiti, è obbligatoria la prenotazione. Per informazioni, ulteriori dettagli e prenotazioni, è necessario telefonare al Centro per le Famiglie allo 0521 331395 o inviare una mail all’indirizzo famiglie@pedemontanaosciale.pr.it.

Il calendario degli incontri sul sito dell'Unione pedemontana parmense.

• categoria: Corsi
  • dove: - Centro Famiglie, Sala Baganza