Consegna sacchetti Rifiuti solidi urbani - Comune di Sala Baganza

guida ai servizi - Comune di Sala Baganza

Consegna sacchetti Rifiuti solidi urbani

Consegna sacchetti Rifiuti solidi urbani

Responsabile del procedimento: Favilli Roberta
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Dott. Filippo Botti, Responsabile Servizio Anticorruzione e Trasparenza
  • Telefono: 0521301202
  • Email: anticorruzione@unionepedemontana.pr.it
  • Modalità di attivazione del potere sostitutivo: Nei casi di diniego totale o parziale dell'accesso o di mancata risposta entro il termine di conclusione del procedimento, il richiedente può presentare richiesta di riesame al Dott. Filippo Botti, Responsabile del Servizio Anticorruzione e Trasparenza. Egli decide, in merito alla domanda di riesame, entro il termine di venti giorni con provvedimento motivato. La richiesta può essere presentata via e-mail con istanza sottoscritta e allegando copia del documento di identità del sottoscrittore.
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Urp

  • Responsabile dell'ufficio: Favilli Roberta
  • Telefono: 0521331311
  • Fax: 0521834812
  • Email: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
  • Contatti: 0521.331311
  • Operatori: Berti Elisa Conti Cinzia Ghiretti Annalisa Mazza Maria Assunta
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Urp

  • Responsabile dell'ufficio: Favilli Roberta
  • Telefono: 0521331311
  • Fax: 0521834812
  • Email: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
  • Contatti: 0521.331311
  • Operatori: Berti Elisa Conti Cinzia Ghiretti Annalisa Mazza Maria Assunta
Cos'è: Il Comune di Sala Baganza consegna all'utente i sacchetti per la raccolta differenziata di organico e plastica.
Chi può richiederlo: Cittadini utenti del servizio.
Modalità di Attivazione: A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Rivolgersi all'Ufficio relazioni con il pubblico
Spese a carico dell'utente: Non sono previste spese a carico dell'utente.
Dove rivolgersi: Ufficio Relazioni con il Pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.00-13.00; giovedì: 8.00 -16.00, sabato: 9.00 - 12.00
Note: A giugno IREN consegnerà per ogni utenza:
60 sacchi da 80 litri per P/B
150 sacchi da 6,5 litri per organico
Nel caso in cui alla consegna non vengano ritirati i sacchi, l'utente può rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico con il biglietto di mancata consegna per il ritiro.
La consegna dovrebbe essere sufficiente per 18/20 settimane.
Successivamente saranno consegnati massimo:
1 pacco per utenze domestiche
2 pacchi per utenze non domestiche.
Ulteriori nuove consegne dovranno essere intervallate da almeno 2 mesi.
Pubblicato il 
Aggiornato il