Cos'è:
A costruzione ultimata e comunque prima che il fabbricato possa essere occupato, il proprietario deve presentare al Comune apposita domanda per ottenere l'indicazione del numero civico contestualmente alla richiesta del certificato di abitabilità.
Modalità di Attivazione:
A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:
Domanda all'ufficio di competenza
Tempi:
Giorni 30 dalla ricezione della domanda da parte degli Uffici.
Dove rivolgersi:
Geom. Ruggero Botti
Tel. 0521 331317
Email: r.botti@comune.sala-baganza.pr.it
Segreteria: Barbara Morcinelli
Tel. 0521 331336
Email: b.morcinelli@comune.sala-baganza.pr.it
Documenti da presentare:
La richiesta completa di tutti gli allegati, può essere presentata:
• Allo Sportello Multifunzione, via Vittorio Emanuele II, 34
• via PEC: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
• spedito a mezzo R/R al seguente indirizzo: Comune di Sala Baganza – Ufficio Edilizia Privata, via Vitorio Emanuele II, 34 - 43038 Sala Baganza (PR)
Riferimenti legislativi
(Normativa):
Riferimenti normativi
La toponomastica e la numerazione civica sono disciplinate dagli articoli 9 e 10 della Legge 24 dicembre 1954, n.1228 (legga anagrafica) e dagli articoli 38, 39, 40, 41 42, 43, 44 e 45 del D.P.R. 30 maggio 1989, n.223 (regolamento anagrafico).
D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223
Articolo 42