Amministrazione trasparente - Comune di Sala Baganza

Amministrazione trasparente - Comune di Sala Baganza

Amministrazione trasparente

Nella Sezione "Amministrazione Trasparente" sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
 

La materia è stata riordinata con il Decreto Legislativo 97/2016.

Come prescritto dall'Autorità garante per la protezione dei dati personali nelle proprie linee guida, i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e decreto legislativo 24 gennaio 2006, n. 36 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

 

Atti generali

Attestazioni OIV o di struttura analoga
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Oneri informativi per cittadini e imprese 
Burocrazia zero

 

 

Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

Articolazione degli uffici

Telefono e posta elettronica

 

 

Amministratori ed esperti (non applicabile al comune di Sala Baganza)

Amministratori ed esperti ex art.32 D.L. 90/2014 (non applicabile al comune di Sala Baganza)

Elenco professionisti per servizi legali 

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

 

 

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Dirigenti cessati

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Posizioni Organizzative
Dotazione organica

Personale non a tempo indeterminato

Tassi di assenza

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Contrattazione collettiva

Contrattazione integrativa

OIV

 

 

Bandi di concorso

 

 

Sistema di misurazione e valutazione delle performance

Piano della performance

Relazione sulla performance

Ammontare complessivo dei premi

Dati relativi ai premi

Benessere organizzativo

 

 

Enti pubblici vigilati

Società partecipate

Enti di diritto privato controllati

Rappresentazione grafica

 

 

Tipologie di procedimento

Monitoraggio tempi procedimentali

Dichiarazione sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Dati aggregati attività amministrativa

 


Provvedimenti organi indirizzo politico

Provvedimenti dirigenti

 

 

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs  97/2016

 

 

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Determine a contrarre (dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016)

 

 

Criteri e modalità

Atti di concessione

Albo dei beneficiari

 

 

Bilancio preventivo e consuntivo

Piano degli indicatori e risultati attesi in bilancio
Relazione di inzio e fine mandato del Sindaco

 

 

Patrimonio immobiliare

Canoni di locazione e affitto

 

 

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Organi di revisione amministrativa e contabile

Corte dei conti

 

 

Carta dei servizi e standard di qualità

Class Action

Costi contabilizzati

Liste di attesa

Servizi in rete

 

 

 

Dati sui pagamenti

Indicatore di tempestività dei pagamenti

IBAN e pagamenti informatici

 

 

Finanziamenti dal Ministero dell'Interno
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici

Atti di programmazione delle opere pubbliche

Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Procedimento Unico (art. 53 LR 24/2017) - Pista ciclo-pedonale lungo la S.P. 58 Collecchio - Sala Baganza 
Procedimento Unico (art. 53 LR 24/2017) - Percorso pedonale e ciclabile tra via Dante e via Vittorio Emanuele II - Secondo lotto
Interventi di completamento per la riduzione del rischio idraulico del torrente Scodogna II lotto

Conferenze di servizi

 

 

 

Atti di Governo del Territorio

 

 

Informazioni ambientali, stato dell'ambiente e fattori inquinanti

 

 

Strutture sanitarie private accreditate

 

 

Interventi straordinari e di emergenza

 

 

Prevenzione della corruzione

PNRR - PIANO ATTUATIVO

Accesso civico

Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati

Dati ulteriori

 

CONTATTI

 

Pubblicato il 
Aggiornato il