Si rende noto che in data 1 dicembre 2016 sarà pubblicato, sul sito del Comune e all’albo Pretorio, il bando relativo alla procedura di selezione per l’assegnazione di posteggi nel mercato settimanale del martedì di Sala Baganza, le cui concessioni sono in scadenza nelle date del 7 maggio 2017 e 4 luglio 2017.
Sono interessate tutte le imprese titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale del martedì, avente scadenza il 7 maggio 2017 oppure il 4 luglio 2017.
Le domande dovranno essere presentate dal 2 gennaio al 31 marzo 2017, esclusivamente mediante la piattaforma telematica SUAPER (http://suaper.lepida.it/people), pena l'esclusione dalla selezione. Le domande inviate fuori da questi termini saranno dichiarate irricevibili.
E' ammessa la presentazione via pec soltanto nel caso di mal funzionamento della piattaforma telematica. L’eventuale mal funzionamento è comunque sempre notificato dal provider della piattaforma mediante avviso sulla home page del sito e contestualmente comunicata al SUAP. In questo caso compilare ed inviare il relativo modulo di domanda.
Il modulo per la presentazione della domanda di cui alla procedura di selezione in oggetto è già presente sulla predetta piattaforma telematica e potrà essere generato seguendo il seguente percorso:
Gruppo C / Commercio ambulante e su aree pubbliche / Partecipare alla selezione per l'assegnazione di posteggio nei mercati, nelle fiere o isolato, la cui concessione è in scadenza.
PRINCIPALI NORMATIVE DI RIFERIMENTO
- Direttiva 2006/123/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 12 dicembre 2006;
- D.lgs. 26 marzo 2010, n. 59 (art. 70);
- Intesa della Conferenza Unificata del 5 luglio 2012;
- Documento Unitario della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome del 24 gennaio 2013 (criteri attuativi);
- Documento Unitario della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome del 3 agosto 2016 (linee applicative);
- Delibera della Giunta della Regione Emilia-Romagna n. 485 del 22 aprile 2013;
- Delibera della Giunta della Regione Emilia-Romagna n. 1552 del 26 settembre 2016;
GRADUATORIA DEFINITIVA
Graduatoria definitiva - Procedure di selezione commercio su aree pubbliche.
- Responsabile del Servizio: Mauro Bertozzi
- Referente: Elisabetta Delsoldato
Numero di telefono: 0521 331338
Email: e.delsoldato@comune.sala-baganza.pr.it - Fax: 0521 834812
- Pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
- martedì e giovedì mattina: dalle 8:30 alle 13:00;
giovedì pomeriggio:dalle 14:30 alle 17:00.