Principali competenze dell'ufficio Comunicazione:
- presidia e coordina la comunicazione interna ed esterna del Comune;
- promuove l’innovazione degli strumenti per migliorare e semplificare la comunicazione da parte dell’Ente e verso l’Ente;
- informa la collettività riguardo alle attività, i servizi e le iniziative svolte dall'Amministrazione Comunale e dagli Uffici;
-
si occupa della realizzazione di pieghevoli e manifesti;
-
gestisce i vari strumenti di comunicazione tra cui il sito internet, istituzionale e newsletter;
-
fornisce supporto operativo nelle attività di comunicazione degli organi di governo dell’Ente.
Contatti
- Responsabile del Servizio: Roberta Favilli
- Referente:
Numero di telefono: 0521 331307
Email: - Fax: 0521 834812
- Pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
- Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì: 8.30 - 12.30
- Giovedì: 8.30 - 12.30 / 14:30 - 16:30
- Sabato: 9:00 - 12:00