L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.
A partire dal 1° gennaio 2011 l’Albo Pretorio Digitale ha sostituito in maniera definitiva il vecchio Albo cartaceo esposto all’interno degli Enti Pubblici.
In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali e le immagini digitali degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa (come previsto dalla legge n°69 del 18 giugno 2009).
- Responsabile del Servizio: Roberta Favilli
- Referenti ufficio: Elisa Berti
Numero di Telefono: 0521 331320
e.berti@comune.sala-baganza.pr.it - Fax: 0521 834812
- Pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
- Lunedì,Martedì,Mercoledì,Vemerdì: 8.00 - 13.00
- Giovedì: 8.00 - 16.00
- Sabato: 9.00 - 12.00