Organizzazioni
Segnalazioni disservizi

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico raccoglie le segnalazioni di disservizi che riguardano verde pubblico, asfalti, illuminazione pubblica, abbandono di rifiuti.

Stato Civile
Anagrafe
Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Elettorale
Area servizi interni
Albo Pretorio

L'Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.

Statistica

Si occupa di tutte le attività di rilevazione, elaborazione e diffusione di statistiche alla Prefettura, all'ISTAT ed all'Azienda USL, in collaborazione con i competenti uffici.

Anagrafe animali d'affezione
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio nato per favorire e semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione, affinchè ogni cittadino possa esercitare il proprio diritto di conoscere, partecipare e fruire dei servizi offerti dalle Amministrazioni pubbliche.

Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2024, 10:23