Modifiche della viabilità e chiusura giardino Farnesiano: 18 e 19 gennaio 2025

Modifiche alla viabilità in alcune vie in occasione del Winter Trail e chiusura giardino Farnesiano

Modifiche della viabilità e chiusura giardino Farnesiano: 18 e 19 gennaio 2025
Modifiche della viabilità e chiusura giardino Farnesiano: 18 e 19 gennaio 2025

Descrizione

Domenica 19 gennaio 2025 si terrà la tredicesima edizione della manifestazione sportiva “Winter Trail Golf del Ducato” organizzata dal GES di Sala Baganza. La gara è inserita nel Circuito Provinciale Trail Running Parma 2025 e nel Circuito "Uisp Parma for Running 2025".
Per garantire l’incolumità a persone e cose e per il corretto svolgimento della manifestazione è indispensabile la regolamentazione del traffico veicolare nelle zone interessate dal'evento.
Per tanto con ordinanza n. 2/2025 viene così disposto:
 
domenica 19 gennaio 2025
  • dalle ore 7:00 sino alle ore 15:00  è vietata la circolazione e la sosta dei veicoli in in piazza Gramsci;
  • dalle ore 7:00 sino alle ore 10:30 è vietata la circolazione e la sosta dei veicoli  nelle seguente vie: Vittorio Emanuele Secondo (dall’intersezione con via Dante, a quella con via Garibaldi), via Martiri della Libertà (da intersezione con via Campi a quella con piazza Gramsci), via Campi (da intersezione con via Martiri della Libertà all’ingresso del giardino storico murato della Rocca Sanvitale)
 
Inoltre con ordinanza n. 4/2025 viene così disposto:
 
sabato 18 gennaio 2025
  • per consentire l’organizzazione dell’evento e il relativo allestimento, è necessario chiudere al pubblico il giardino della Rocca nella giornata di sabato 18 gennaio 2025. Successivamente alla manifestazione sportiva, il giardino sarà a disposizione del pubblico e la chiusura avverrà al consueto orario prestabilito.
 

Data: 8 Gennaio 2025

A cura di
Area opere pubbliche e progettazione, manutenzione straordinaria del patrimonio e infrastrutture
Competenze

Gli uffici dell’area Lavori Pubblici si occupano complessivamente della progettazione e realizzazione di nuove opere pubbliche, della riqualificazione funzionale, manutenzione straordinaria del patrimonio esistente, di interventi di recupero edile ed urbano - compreso il patrimonio di edilizia storica.

Vai alla scheda

Tipo di notizia

Notizia

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2025, 8:25