Asta pubblica per vendita sedie in legno oratorio Rocca Sanvitale

Secondo avviso di procedura pubblica per la vendita di sedie in legno, appartenenti al patrimonio disponibile del comune di Sala Baganza, a seguito di rinnovo degli arredi dell’oratorio annesso alla Rocca Sanvitale.

Asta pubblica per vendita sedie in legno oratorio Rocca Sanvitale
Asta pubblica per vendita sedie in legno oratorio Rocca Sanvitale

Descrizione

Il giorno 27/05/2025 alle ore 10:00 presso il municipio del Comune di Sala Baganza, via Vittorio Emanuele II n. 34 –43038 Sala Baganza (PR), avrà luogo l’asta pubblica per la vendita di arredi di proprietà di questo Ente, così come individuati nel presente bando.
La vendita dei beni mobili oggetto del presente bando avviene con offerta in aumento rispetto al prezzo a base d’asta indicato nel bando; l’offerta consisterà pertanto nell’indicazione del numero di pezzi (quantità totale disponibile: 46 pezzi) per i quali si dichiara l’interesse all’acquisto, nel prezzo offerto per ognuno e nel conseguente costo totale.
Le domande devono pervenire al Protocollo del Comune di Sala Baganza entro le ore 13:00 del giorno 26/05/2025, a pena di esclusione.
Le offerte potranno essere inviate con le seguenti modalità:
a) tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
b) consegna a mano all’URP, presso il municipio, negli orari di apertura al pubblico
c) invio tramite servizio postale a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Sala Baganza, via Vittorio Emanuele II n. 34 – 43038 Sala Baganza (PR).
Il Comune non assume alcuna responsabilità circa ritardi dovuti a disservizi degli incaricati della consegna. Il recapito intempestivo del plico, indipendentemente dalla modalità utilizzata, rimane ad esclusivo rischio dei concorrenti.
In caso di invio elettronico, nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “VENDITA DI SEDIE IN LEGNO DELL’ORATORIO, APPARTENENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL COMUNE DI SALA BAGANZA – OFFERTA DI ACQUISTO”.
In caso di presentazione della domanda in forma cartacea (consegnata di persona o tramite posta), la stessa dicitura andrà riportata sulla busta contenente la documentazione di gara.

Data: 6 Maggio 2025

A cura di
Area urbanistica, Servizi pubblici SUE, Gestione ordinaria del patrimonio

Ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2025, 13:22