AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALLA COSTITUZIONE DELL’ALBO DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI SALA BAGANZA

La domanda deve pervenire a pena di esclusione entro il giorno 7 Giugno 2024.

Descrizione

Il Comune di Sala Baganza, per la realizzazione delle indagini autonomamente promosse dall’Amministrazione Comunale per gli anni 2024-2026 ed in vista dell’attuazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni (da svolgersi nel IV° trimestre degli anni 2024 -2026), indice una selezione per soli titoli finalizzata alla costituzione di un Albo Comunale dei rilevatori statistici dal quale attingere per affidare incarichi esterni di rilevazione di tipo occasionale mediante la sottoscrizione di contratti d’opera.
L'accesso all'Albo dei rilevatori avviene tramite una graduatoria, che viene formata sulla base dei titoli posseduti dai partecipanti.

L’Albo dei rilevatori ha validità biennale dalla data di approvazione della graduatoria.

La domanda di iscrizione all’Albo dovrà essere:
  • redatta sul modulo predisposto (Allegato B);
  • indirizzata all’Ufficio Comunale di Censimento c/o Comune di Sala Baganza Via Vittorio Emanuele II n. 34, Sala Baganza (Parma);
  • firmata personalmente dal candidato (si ricorda che, ai sensi dell’articolo 39 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445, non è più richiesta l’autentica della firma).

La domanda deve pervenire a pena di esclusione entro il giorno 7 Giugno 2024 e potrà essere inoltrata in uno dei seguenti modi:
  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Sala Baganza (Parma) sito in Via Vittorio Emanuele II (l’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:00). In questo caso dovrà essere prodotta anche una fotocopia della domanda che, timbrata dall’ufficio, costituirà ricevuta per i candidati;
  • con Raccomandata A.R.;
  • mediante fax al n. 0521.834812;
  • opportunamente scannerizzata all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Sala Baganza protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it.
Stante la ristrettezza dei termini, anche le domande spedite a mezzo Raccomandata A.R. devono, comunque, pervenire entro e non oltre tale termine.

Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni.

Data: 9 Maggio 2024

Ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2024, 10:24