Iscrizione alla mensa di primaria e infanzia

Iscrizione alla mensa scolastica

Iscrizione alla mensa di primaria e infanzia

Il servizio di refezione scolastica consiste nella fornitura di un pasto completo agli alunni iscritti seguendo un menù
approvato e vidimato annualmente dall’Asl e redatto seguendo le linee guida Regionali.

Il servizio mensa è rivolto ai bambini di scuola infanzia e scuola primaria.   ANTICIPATARI SCUOLA INFANZIA: Solo dopo aver ricevuto conferma da parte dell’Istituto Comprensivo sarà possibile presentare iscrizione al servizio contattando gli uffici.

Il servizio mensa è rivolto ai bambini di scuola infanzia e scuola primaria.

Iscrizione da presentare solamente al primo anno di scuola (infanzia, primaria) o in caso di trasferimento da altra scuola Accedere al portale con SPID. Diversamente click su "Prenota appuntamento" con l'Ufficio Scuola.

Accedere al portale con SPID.
Diversamente click su "Prenota appuntamento" con l'Ufficio Scuola.

Se già disponibile presentare ISEE dell'anno in corso.

Iscrizione alla mensa

Nei termini del bando. Per iscrizioni in corso d'anno contattare l'Ufficio Scuola

COSTO PRIMARIA : viene conteggiato ogni  pasto effettivamente distribuito.
COSTO INFANZIA: è composta da una QUOTA FISSA MENSILE, indipendente dalle assenze  e da una QUOTA PASTO, per ogni pasto distribuito.
Presentando l'ISEE sul portale dedicato, si avrà una riduzione del costo secondo le tariffe in vigore consultabili nel link più sotto.

Per calcolare la quota fissa della mensa infanzia, è disponibile il simulatore on line consultabile al link più sotto.

Modalita di pagamento

Le fatture sono mensili e arrivano esclusivamente via mail entro 15 giorni circa dalla fine del mese di riferimento.
E' possibile chiedere la domiciliazione del pagamento su Conto Corrente intestato al genitore con la modulistica in allegato alle fatture.

Il servizio di mensa sarà attivo dal primo giorno di scuola fino alla conclusione dell’anno scolastico e comunque secondo l'orario stabilito dall'Istituto Comprensivo.
La richiesta di dieta speciale deve essere effettuata possibilmente al momento della iscrizione al servizio, in caso di allergie ed intolleranze alimentari occorre presentare il certificato medico.

L’eventuale rinuncia al servizio dovrà essere dichiarata su apposito modulo.

Scuola

L'ufficio scuola, si occupa di organizzare il servizio di mensa, trasporto degli alunni, oltre che dei servizi di pre e post scuola.

lunedì: dalle 8:00 alle 13:00 solo telefonicamente
venerdì: dalle 8:00 alle 13:00