Segnalazioni

Tramite email si possono segnalare al Comune disservizi o problemi che riguardano l'arredo urbano, il verde pubblico e i rifiuti abbandonati.

Tramite il servizio è possibile segnalare al Comune disservizi o problemi inerenti ad esempio il verde pubblico, l'illuminazione pubblica, l'ammaloramento degli asfalti, rifiuti abbandonati, etc.

A tutti i cittadini.

Recarsi all'ufficio Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure telefonare all'ufficio Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0521.331311 oppure mandare una mail con la descrizione precisa dell'intervento e del luogo in cui intervenire. E' possibile anche spedire fotografie. La mail è la seguente: segnalazioni@comune.sala-baganza.pr.it

• Recarsi all'ufficio Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • oppure telefonare all'ufficio Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0521.331311
  • oppure mandare una mail con la descrizione precisa dell'intervento e del luogo in cui intervenire. E' possibile anche spedire fotografie. La mail è la seguente: segnalazioni@comune.sala-baganza.pr.it

Il luogo esatto per poter intervenire.

La segnalazione viene smistata all'Ufficio competente, oppure, il cittadino viene indirizzato all'Ente al quale rivolgersi nel caso non fosse il Comune quello al quale indirizzare le segnalazioni.

Una volta ricevuta la segnalazione la mail viene immediatamente smistata.

nessun costo

Segnalazioni disservizi

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico raccoglie le segnalazioni di disservizi che riguardano verde pubblico, asfalti, illuminazione pubblica, abbandono di rifiuti.

Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2024, 12:41