Procedimento unico percorso ciclopedonale tra via Dante via V. Emanuele II – Secondo lotto

AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO DEL PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI PER LA “REALIZZAZIONE DI PERCORSO PEDONALE E CICLABILE TRA VIA DANTE E VIA VITTORIO EMANUELE II …

Data:

26 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

🕑 2 min

Descrizione

AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO DEL PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI PER LA “REALIZZAZIONE DI PERCORSO PEDONALE E CICLABILE TRA VIA DANTE E VIA VITTORIO EMANUELE II – II LOTTO” – AVVIO PROCEDIMENTO UNICO DI CUI ALL’ARTICOLO 53 DELLA L.R. 21/12/2017 N° 24 FINALIZZATO ALLA VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO, ALL’APPOSIZIONE DEL VINCOLO ESPROPRIATIVO ED ALLA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’ DELL’OPERA

Si comunica che presso l’Ufficio Lavori pubblici del Comune di Sala Baganza [Via Vittorio Emanuele II n° 34 – 43038 Sala Baganza (PR)] è depositato, per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, il progetto definitivo dell’opera pubblica di cui in epigrafe, al fine di procedere alla sua approvazione mediante procedimento unico di cui all’articolo 53 della L.R. 21 dicembre 2017 n° 24, previa effettuazione di conferenza di servizi.

Il progetto è altresì pubblicato qui a lato (si scaricherà sul computer un file formato .zip).

L’opera è finalizzata a garantire alle utenze deboli il transito in condizioni di sicurezza tra via Dante e via Vittorio Emanuele II.

A detto progetto è allegato l’elaborato indicante le aree da espropriare, nonché i nominativi di coloro che ne risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali, a mente degli articoli 11 (comma 1) e 16 (comma 1), della Legge Regionale 19 dicembre 2002 n° 37.

Ad avvenuta conclusione della conferenza di servizi l’efficacia dell’atto di approvazione del progetto dell’opera pubblica in questione comporterà fra l’altro – ai sensi dell’articolo 53, comma 2 lettere b) e c), della Legge Regionale 21 dicembre 2017 n° 24 – la variazione del Regolamento Urbanistico Edilizio del Comune di Sala Baganza, l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.

Entro la scadenza del termine di deposito è possibile prendere visione degli elaborati, ottenere informazioni e formulare proposte ed osservazioni indirizzate a “Comune di Sala Baganza – Ufficio Opere Pubbliche – Viale Vittorio Emanuele II n° 34 – 43038 Sala Baganza (PR)”, inoltrandole tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it ovvero inviandole mediante il servizio postale o consegnandole presso l’ufficio protocollo del Comune medesimo.

Si precisa che la presente pubblicazione – visto l’articolo 19, commi 1 e 2, della Legge Regionale 19 dicembre 2002 n° 37 – prende luogo della comunicazione individuale con riferimento ai proprietari risultanti dai registri catastali ma irreperibili, assenti o defunti.

Soggetto proponente l’intervento è il Comune di Sala Baganza.

Responsabile Unico del Procedimento è l’Arch. Cristina Muzzi.

Il responsabile unico del procedimento

Arch. Cristina Muzzi

Link

Progetto definitivo
(il file verrà scaricato in formato .zip di 25.191kb)

Variante RUE (il file verrà scaricato in formato .zip di 14,5 MB)

Avviso di deposito

Convocazione conferenza dei servizi

Conclusione conferenza di servizi (determina 199/20)

Determinazione n.291/2020 – Conclusione della conferenza di servizi ai sensi dell’art. 14 quater l.241/90 per l’esame del progetto e annullamento della determinazione n. 199/2020

Deliberazione consiglio comunale n. 24 del 17/09/2020 – “Realizzazione di percorso pedonale e ciclabile tra via dante e via vittorio emanuele II – Secondo lotto” procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 e dell’art. 14 ter della l. 241/1990 – Ratifica

Ultimo aggiornamento

26 Gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

inserisci massimo 200 caratteri