Descrizione
Il Comune di Sala Baganza, in esecuzione della determinazione n. 120 del 08/03/2024 del Responsabile dell’Area Urbanistica – Servizi Pubblici – SUE – Gestione ordinaria del Patrimonio
RENDE NOTO
che il giorno 25/03/2024 alle ore 10:00 presso il municipio del Comune di Sala Baganza, via Vittorio Emanuele II n. 34 – 43038 Sala Baganza (PR), avrà luogo l’asta pubblica per la vendita di arredi di proprietà di questo Ente, così come individuati nel presente bando.
RENDE NOTO
che il giorno 25/03/2024 alle ore 10:00 presso il municipio del Comune di Sala Baganza, via Vittorio Emanuele II n. 34 – 43038 Sala Baganza (PR), avrà luogo l’asta pubblica per la vendita di arredi di proprietà di questo Ente, così come individuati nel presente bando.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA
Gli interessati all’acquisto dovranno presentare domanda, redatta conformemente all’Allegato B al presente avviso, debitamente sottoscritto e corredato di copia del documento di identità in corso di validità.
Le domande devono pervenire al Protocollo del Comune di Sala Baganza entro le ore 12:30 del giorno 05/04/2024, a pena di esclusione.
Gli interessati all’acquisto dovranno presentare domanda, redatta conformemente all’Allegato B al presente avviso, debitamente sottoscritto e corredato di copia del documento di identità in corso di validità.
Le domande devono pervenire al Protocollo del Comune di Sala Baganza entro le ore 12:30 del giorno 05/04/2024, a pena di esclusione.
Le offerte potranno essere inviate con le seguenti modalità:
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
- consegna a mano all’URP comuale, presso il municipio, negli orari di apertura al pubblico (farà fede la ricevuta rilasciata dall’ufficio Protocollo, con l’indicazione dell’ora e della data di consegna)
- invio tramite servizio postale a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede Comune di Sala Baganza - Via Vittorio Emanuele II n° 34 - 43038 Sala Baganza (PR) www.comune.sala-baganza.pr.it - C.F. 00442530341 Centralino 0521/331311 - Fax 0521/834812 - Email: urp@comune.sala-baganza.pr.it PEC: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it la data e l’ora di arrivo al protocollo del Comune di Sala Baganza e non la data di spedizione) al seguente indirizzo: Comune di Sala Baganza, via Vittorio Emanuele II n. 34 – 43038 Sala Baganza (PR).
In caso di invio elettronico, nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “VENDITA DI SEDIE IN LEGNO DELL’ORATORIO, APPARTENENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL COMUNE DI SALA BAGANZA – OFFERTA DI ACQUISTO”. In caso di presentazione della domanda in forma cartacea (consegnata di persona o tramite posta), la stessa dicitura andrà riportata sulla busta contenente la documentazione di gara.