Usiamo i cookie

Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per saperne di più consulta la nostra informativa privacy

Customise Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorised as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyse the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customised advertisements based on the pages you visited previously and to analyse the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Vai ai contenuti Vai al footer
Emilia Romagna
Accedi all'area personale
Logo Comune di Sala Baganza
Comune di Sala Baganza
RETE CIVICA DEL COMUNE
Cerca
Comune di Sala Baganza
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il Comune
  • Trasparenza amministrativa
  • Protezione civile
  • Tutti gli argomenti...

Cerca

  1. Home
  2. Amministrazione trasparente
  3. Personale
  4. Contrattazione integrativa

Contrattazione integrativa

Contratti integrativi

Art. 21, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo (collegio dei revisori dei conti, collegio sindacale, uffici centrali di bilancio o analoghi organi previsti dai rispettivi ordinamenti)

Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)


Costi contratti integrativi

Art. 21, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 – Art. 55, c. 4,d.lgs. n. 150/2009

Specifiche informazioni sui costi della contrattazione integrativa, certificate dagli organi di controllo interno, trasmesse al Ministero dell’Economia e delle finanze, che predispone, allo scopo, uno specifico modello di rilevazione, d’intesa con la Corte dei conti e con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica

Aggiornamento: Annuale (art. 55, c. 4, d.lgs. n. 150/2009)

 

2024

Criteri ripartizione risorse disponibili per la contrattazione integrativa di cui all’articolo 80 del CCNL 16/11/2022

2023

Criteri ripartizione risorse disponibili per la contrattazione integrativa di cui all’articolo 80 del CCNL 16/11/2022

 

2022
Criteri ripartizione risorse disponibili per la contrattazione integrativa di cui all’articolo 68 del CCNL 21/5/2018
Conto annuale

2020
Criteri ripartizione risorse disponibili per la contrattazione integrativa di cui all’articolo 68 del CCNL 21/5/2018
Conto annuale

2019
Criteri ripartizione incentivi funzioni tecniche previsti dall’articolo 113 D. L.vo n.50/2016
Conto annuale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?(1/2)
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?(1/2)
inserisci massimo 200 caratteri

Contatta il comune

  • Leggi le domande frequenti
  • Richiedi assistenza
  • Prenota appuntamento

Problemi in città

  • Segnala disservizio
logo Unione Europea
Logo Comune di Sala Baganza

Comune di Sala Baganza

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e Dati

Categorie di Servizio

  • Agricoltura e pesca
  • Ambiente
  • Anagrafe e stato civile
  • Appalti pubblici
  • Autorizzazioni
  • Catasto e urbanistica
  • Cultura e tempo libero
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Imprese e commercio
  • Mobilità e trasporti
  • Salute, benessere e assistenza
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Turismo
  • Vita lavorativa

Novità

  • Notizie
  • Comunicati Stampa

Vivere il Comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Comune di Sala Baganza
via V. Emanuele II, 34 - Sala Baganza (PR)
Codice fiscale / P. IVA: 00442530341

Vai alla pagina: URP
PEC: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
email: urp@comune.sala-baganza.pr.it
Centralino unico: 0521-331311

  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta di Assistenza
  • Credits
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Albo pretorio
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Attuazione misure PNRR
  • Piano di miglioramento del sito