Comune di Sala Baganza

Notizie - Comune di Sala Baganza

Sezione Notizie

Notizie in primo piano

Modalità e criteri seguiti per la distribuzione delle mascherine verranno comunicati non appena saranno stabiliti in base alle necessità manifestate dai singoli Comuni.
Spesa e ristoranti arrivano a casa. Aderiscono anche i produttori del mercato contadino "Campagna Amica".
Caccia sospesa, prorogata data consegna dei tesserini. Anche la pesca è sospesa sino a data da destinarsi.
Sul sito della Prefettura si possono scaricare i moduli necessari per le aziende delle filiere dei settori essenziali e strategici che intendono continuare a lavorare
Tutte le informazioni utili per proteggersi ed i numeri da chiamare se si hanno dubbi. ATTENZIONE: in caso di sintomatologia collegabile al Coronavirus (febbre e sintomi respiratori) non accedere direttamente alle strutture di Pronto Soccorso, ma contattare il proprio medico o pediatra. Contattare il ...

Sezione Appuntamenti