Comune di Sala Baganza

Notizie - Comune di Sala Baganza

Sezione Notizie

Notizie in primo piano

È necessario portarlo con sé per gli spostamenti dalle 22 alle 5 e in una regione arancione o rossa, per comprovate esigenze lavorative, necessità o salute.
Da lunedì 23 novembre le assistenti sociali e gli operatori socio-sanitari di Pedemontana Sociale si recheranno direttamente a casa degli ospiti, garantendo servizi assistenziali di qualità in forma individuale.
REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA LUNGO LA SP 58 DI SALA BAGANZA”, NEL COMUNE DI SALA BAGANZA, APPALTATA ALLA DITTA SITEC S.R.L. - “SAL FINALE”
Basta un piccolo gesto per contribuire al contenimento del Covid 19. E più siamo a compierlo, più renderemo la vita difficile al virus. IMMUNI è gratuita, rispetta la privacy e può essere installata su smartphone Apple e Android
Il Comune di Sala Baganza partecipa alla rilevazione continua dall'ISTAT sulle FORZE DI LAVORO ed alcune famiglie residenti saranno coinvolte nell'indagine.

Sezione Appuntamenti