AVVISO CHIUSURA STRADA - Comune di Sala Baganza

AVVISO CHIUSURA STRADA

DOMENICA 9 APRILE 2017

DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,30 CIRCA

per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica di cui in premessa, lungo le sotto citate strade è VIETATO IL TRANSITO, LA SOSTA E LA FERMATA DEI VEICOLI: Via Olma (da intersezione con via Capanna a quella con via Zappati) – Via Capanna – Via Zappati – Via Garibaldi – Via Martiri Della Libertà (da intersezione via Campi a intersezione con via V. Emanuele II) – Via Campi – Via Dist. Carpi - via Divisione Julia – via Coppi – via Gruzza – via Anime – via Maiatico(da intersezione via Zappati a intersezione con via Anime).

DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 10,30 CIRCA

È VIETATO IL TRANSITO, LA SOSTA E LA FERMATA DEI VEICOLI in Via Di Vittorio (da intersezione con Via Marconi sino all’intersezione con via Campi)

DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 13,30 CIRCA

È ISTITUITO il senso unico in Via Figlie della Croce ed in via Di Vittorio (da intersezione con via Marconi sino all’intersezione con via San Vitale)

DALLE ORE 7,00 ALLE ORE 14,00 CIRCA

Il divieto di sosta nell’area di sosta dei camper, sita in via Di Vittorio.

I veicoli in sosta saranno rimossi con carro attrezzi a cura e spese dei proprietari.

Il transito sarà consentito nel solo senso di marcia della manifestazione e per motivate necessità a condizione che i conducenti dei veicoli adottino particolari cautele ed eseguano le istruzioni degli addetti al controllo.