Modifiche alla viabilità in via Remitaggio - Comune di Sala Baganza

Modifiche alla viabilità in via Remitaggio

Attualmente sono in corso i lavori per la realizzazione di una rotatoria nell’intersezione tra via Collecchio e la S.P.58.

IREN ha fatto pervenire la richiesta per la chiusura del tratto di via Remitaggio in prossimità dell’intersezione con la strada Provinciale n. 58, per effettuare il collegamento all’acquedotto comunale a servizio del cantiere.

A tal fine, in considerazione della ristretta sezione stradale, con ordinanza n. 57/2020 sono state disposte le seguenti modifiche ala viabilità:

il 31.07.2020 alle 9:00 alle 16:00 in via Remitaggio è istituita la chiusura al traffico del tratto di strada in prossimità dell’intersezione con la strada Provinciale n. 58, con accesso consentito ai soli residenti.