VIA OLMA: LAVORI DI SOMMA URGENZA - Comune di Sala Baganza

VIA OLMA: LAVORI DI SOMMA URGENZA

Con il verbale di somma urgenza, redatto in data 06.07.2020 dal Geom. Mauro Bertozzi, responsabile dell’Area Urbanistica-Servizi Pubblici-SUE-Gestione ordinaria del Patrimonio, ed acquisito al protocollo al n. 5856, si segnala la riattivazione del movimento franoso in via Olma.

Il movimento franoso ha creato discontinuità nell’assetto della pavimentazione stradale tali da costituire un pericolo immediato per la circolazione stradale.

Date queste premesse è indispensabile intervenire.

Per tanto, con ordinanza n.49/2020, viene disposta una temporanea modifica della viabilità nella strada sede degli interventi:

• dal giorno 6/7/2020 e fino al termine dei lavori è istituito il senso unico alternato in via Olma,  nel tratto fronteggiante i mappali 4-57 del foglio 0 C.T. e il mappale  26 del foglio 2 C.T.