Modifiche alla viabilità su via Collecchio - Comune di Sala Baganza

Modifiche alla viabilità su via Collecchio

Una nuova rotatoria sarà realizzata su via Collecchio.

I lavori partiranno non più lunedì 6 luglio ma nella settimana dal 13 luglio così come comunicato dalla Provincia di Parma e sono stati affidati all’impresa SITEC S.R.L. di Lesignano Dè Bagni (PR).

Al fine quindi di consentire la realizzazione delle opere in sicurezza per il personale delle imprese coinvolte nelle lavorazioni e per gli utenti della strada, nel rispetto dei tempi previsti, con ordinanza n. 46/2020 il Comune di Sala Baganza dispone:

• la chiusura della Via Collecchio, nel tratto compreso tra l’intersezione con la Strada Provinciale 58 e l’intersezione con Via F. Cortesi, dalle ore 9:00 del 06.07.2020 fino alla conclusione dei lavori.

Ai soli residenti verà consentito l'accesso dall’intersezione con Via F. Cortesi.

Quindi l'unica via di uscita da Sala Baganza sarà via Roma.

Gli obblighi ed i divieti saranno resi noti mediante apposita segnaletica verticale e sarà presente la Polizia Locale per vigilare nei momenti di massimo traffico.

I lavori dureranno 120 giorni circa e avranno un costo di 252mila euro, di cui 48mila finanziati dal Comune di Sala Baganza e 204mila dalla Provincia.