Modifiche alla circolazione all'interno dei Boschi di Carrega - Comune di Sala Baganza

archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Modifiche alla circolazione all'interno dei Boschi di Carrega

Modifiche alla circolazione all'interno dei Boschi di Carrega

Su richiesta del Parco Regionale dei Boschi di Carrega, il Comune di Sala Baganza ha emesso l’ordinanza n.37/2020 con la quale dispone la chiusura di via Olma al transito dei veicoli/motoveicoli nelle ore pomeridiane dei giorni festivi, con la eccezione dei soli residenti ed autorizzati.

Nello specifico, il divieto di circolazione è disposto nel tratto di via Olma compreso tra l’accesso ovest dell’anello ex IBICI e l’intersezione con Via Case Nuove, dalle 14:00 alle 19:00 dei giorni festivi, da domenica 31 maggio 2020 e fino a domenica 25 ottobre 2020, nonché, a decorrere dall’anno 2021 e fino all’emissione di ulteriore ordinanza, ogni anno, dall’ultima domenica di marzo all’ultima domenica di ottobre.

Inoltre è disposto il divieto di sosta, in entrambi i lati, in via Olma nel tratto tra l’intersezione con via Scaccaglia e quella con l’accesso ovest dell’anello ex IBICI; il divieto di sosta, in entrambi i lati, in via Zappati nel tratto tra l’intersezione con via Maiatico e quella con via Olma.

Le famiglie resident sono già state contattate dal Comune per il rilascio dei permessi permanenti e temporanei.

Chi fosse nella necessità di ottenere dei permessi, occorre fare richiesta compilando l'apposito modulo.
Il modulo può essere restituito via mail, o via pec o personalmente all'Ufficio Multifunzione previo appuntamento telefonico (tel. 0521.331311/320 attivo lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 8:00-13:00/ sabato 9;00-12:00).

 

Info:

Email: urp@comune.sala-baganza.pr.it
PEC: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
Centralino: 0521 331311
 


Pubblicato il 
Aggiornato il