Modifiche alla circolazione all'interno dei Boschi di Carrega - Comune di Sala Baganza

Modifiche alla circolazione all'interno dei Boschi di Carrega

Su richiesta del Parco Regionale dei Boschi di Carrega, il Comune di Sala Baganza ha emesso l’ordinanza n.37/2020 con la quale dispone la chiusura di via Olma al transito dei veicoli/motoveicoli nelle ore pomeridiane dei giorni festivi, con la eccezione dei soli residenti ed autorizzati.

Nello specifico, il divieto di circolazione è disposto nel tratto di via Olma compreso tra l’accesso ovest dell’anello ex IBICI e l’intersezione con Via Case Nuove, dalle 14:00 alle 19:00 dei giorni festivi, da domenica 31 maggio 2020 e fino a domenica 25 ottobre 2020, nonché, a decorrere dall’anno 2021 e fino all’emissione di ulteriore ordinanza, ogni anno, dall’ultima domenica di marzo all’ultima domenica di ottobre.

Inoltre è disposto il divieto di sosta, in entrambi i lati, in via Olma nel tratto tra l’intersezione con via Scaccaglia e quella con l’accesso ovest dell’anello ex IBICI; il divieto di sosta, in entrambi i lati, in via Zappati nel tratto tra l’intersezione con via Maiatico e quella con via Olma.

Le famiglie resident sono già state contattate dal Comune per il rilascio dei permessi permanenti e temporanei.

Chi fosse nella necessità di ottenere dei permessi, occorre fare richiesta compilando l'apposito modulo.
Il modulo può essere restituito via mail, o via pec o personalmente all'Ufficio Multifunzione previo appuntamento telefonico (tel. 0521.331311/320 attivo lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 8:00-13:00/ sabato 9;00-12:00).

Info:

Email: urp@comune.sala-baganza.pr.it