LAVORI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ - Comune di Sala Baganza

LAVORI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ

Da lunedì 22 giugno, per circa 10 settimane, via Martiri della Libertà sarà interessata da lavori di rifacimento della pavimentazione, il cui progetto è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.  170 del 12.12.2019. (L'inzio lavori previsto per il 18/6/2020 è stato posticipato per avversità meteo).

I lavori saranno eseguiti dalla Ditta SITEC SRL di Lesignano Bagni PR.

MODIFICHE ALLA VIABILITA'
Affinché i lavori possano svolgersi in totale sicurezza di persone e mezzi si renderanno necessarie modifiche della viabilità per tutta la durata dei lavori.

In particolare si prevede lo svolgimento del cantiere secondo due fasi:

• I fase: chiusura al traffico del tratto tra intersezione con via Dante e la piazza Gramsci. Durata prevista: 5 settimane
  • II fase: dal 6 luglio chiusura al traffico del tratto tra intersezione con via Campi e via Dante. Durata prevista: 5 settimane

Tra la I e la II fase, al fine di garantire la continuità delle lavorazioni, occorrerà chiudere al traffico tutta la strada per circa tre settimane.

Per tutta la durata del cantiere, per il parcheggio delle auto sarà possibile utilizzare un’area libera sita in via Dante, gentilmente concessa dalla proprietà.

RACCOLTA RIFIUTI
Anche il servizio di raccolta dei rifiuti subirà delle modifiche:

• plastica, organico e carta dovranno essere conferiti nei giorni del ritiro in cassonetti collocati in due punti di raccolta (vedi planimetria qui a lato).
  • I bidoncini individuali dell’indifferenziato dovranno essere portati in tali punti il giorno del ritiro.

Per informazioni: Responsabile del Procedimento – Arch. Cristina Muzzi al n. 0521331316.