RIAPERTURA MERCATO DEL MARTEDì - Comune di Sala Baganza

archivio notizie - Comune di Sala Baganza

RIAPERTURA MERCATO DEL MARTEDì

RIAPERTURA MERCATO DEL MARTEDì

RIAPERTURA MERCATO DEL MARTEDì

Riprende, da martedì 19 maggio, il mercato settimanale di Sala Baganza con alcune modifiche per rispondere alla esigenze di contrasto e contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

Innanzitutto l’area del mercato viene trasferita in Piazza Gramsci.
Di conseguenza, nell’area del mercato, verrà istituito il divieto di transito al traffico veicolare ed alla sosta e fermata dei veicoli, con rimozione forzata, dalle ore 6:00 alle ore 15:00 nella giornata di martedì.

L’accesso all'area avverrà in modo contingentato con percorsi separati di ingesso e uscita.

Dovranno essere pedissequamente rispettate, dagli operatori del mercato e dagli utenti, le disposizioni contenute nelle linee guida – protocolli di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS CoV-2 in relazione allo svolgimento in sicurezza degli esercizi di commercio al dettaglio in sede fissa e del commercio su aree pubbliche.

Ciò significa che gli operatori dovranno essere dotati dei dispositivi di protezione individuale previsti dalle normative vigenti e gli utenti potranno accedere al mercato solo se dotati di mascherina protettiva. Le persone dovranno indossare guanti protettivi monouso nel contatto con le merci.
 


Pubblicato il 
Aggiornato il