IREN RIPRENDE RITIRO INGOMBRANTI - Comune di Sala Baganza

IREN RIPRENDE RITIRO INGOMBRANTI

Iren Ambiente comunica che a partire da lunedì 20 aprile è nuovamente possibile prenotare il servizio gratuito di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti che era stato temporaneamente sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus.

Per prenotare il ritiro a domicilio, occorre telefonare al numero verde 800.212607, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13, o inviare una email a ambiente.emilia@gruppoiren.it.

ATTENZIONE: chi avesse effettuato una prenotazione prima della sospensione del servizio, dovrà chiamare il numero verde per ridefinire il calendario del ritiro.

Si ricorda che restano invece chiusi all'utenza domestica i Centri di Raccolta Rifiuti in tutti i comuni dell'Unione Pedemontana Parmense. Centri che saranno invce regolarmente aperti alle attività produttive del territorio.