Ufficio postale: rimodulazione aperture ed erogazione delle pensioni - Comune di Sala Baganza

Ufficio postale: rimodulazione aperture ed erogazione delle pensioni

In linea con le disposizioni varate dal Governo per il contenimento della diffusione del Coronavirus, Poste Italiane ha disposto alcune misure temporanee per salvaguardare la salute dei lavoratori e della clientela.

In particolare, dopo l’azione di sanificazione effettuata nelle settimane scorse, l’ufficio postale di Sala Baganza di via Vittorio Emanuele II rimodulerà i giorni di apertura: l’ufficio resterà aperto per tre giorni alla settimana: martedì, giovedì e sabato.

Poste Italiane ha anche comunicato il calendario per l’erogazione delle pensioni, che avverrà scaglionando i cittadini beneficiari a seconda dell’iniziale del cognome con le seguenti modalità:

Prestazione

Pensioni: inziale cognome

Giovedì 26 marzo

A - D

Sabato 28 marzo

E - O

Martedì 31 marzo

P - Z

Le pensioni verranno accreditate sin dal primo giorno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dagli ATM Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito di poste italiane www.poste.it, oppure si può telefonare al numero verde 800 003322.