SPESA A DOMICILIO: USIAMOLA SOLO SE NECESSARIO - Comune di Sala Baganza

SPESA A DOMICILIO: USIAMOLA SOLO SE NECESSARIO

Dagli esercizi commerciali, che generosamente si stanno adoperando per fornire il prezioso servizio di consegna a domicilio, abbiamo ricevuto la notizia che in questi ultimi giorni le richieste sono aumentate in modo considerevole.

Questo ha come risultato immediato quello di rallentare enormemente i tempi di consegna e conseguentemente di creare difficoltà a chi già si trova in una condizione di bisogno (anziani, persone malate, persone in isolamento...) e  non potrebbe in alcun modo spostarsi dalla propria abitazione per andare a fare la spesa.

L'appello è quindi a tutti i cittadini e le cittadine affinché non abusino di questo servizio di consegne e domicilio ma agiscano con intelligenza e sensibilità nei confronti di chi davvero ha bisogno.