SERVIZIO SPESA A DOMICILIO - Comune di Sala Baganza

SERVIZIO SPESA A DOMICILIO

Molte realtà salesi generosamente si stanno adoperando per fornire il prezioso servizio di consegna a domicilio. Si tratta di esercizi commerciali di Sala e di Felino.

Qui a lato in allegato si può consultare e scaricare un elenco delle ditte ad oggi aderenti. Qualora altri esercenti ci comunicassero la loro disponibilità a consegnare a domicilio provvederemo ad integrare l'offerta.

Inoltre, anche se il mercato contadino "Campagna amica" è sospeso, i  produttori offrono la possibilità della consegna a domicilio, prenotando telefonicamente il prodotto direttamente dal produttore entro le ore 18:00 del martedì per riceverlo il giovedì successivo a casa.

Si ricorda ai cittadini e alle cittadine, che il servizio di consegna a domicilio della spesa è rivolto principalmente alle persone che si trovano in una condizione di bisogno (anziani, persone malate, persone in isolamento...) che non potrebbero in alcun modo spostarsi dalla propria abitazione per andare a fare la spesa.

Si fa appello quindi affinché le persone non abusino di questo servizio di consegne e domicilio ma agiscano con intelligenza e sensibilità nei confronti di chi davvero ha bisogno.

Questo l'elenco delle attività che hanno aderito:

IL CANTONE DEL GUSTO
MERUSI 1876
BONI ALBERTO
IL CANTUCCIO
GASTRONOMIA SOUFFLÉ
FORNO TARASCONI
PIZZERIA MARIA LUIGIA
GASTRONOMIA LA ROCCA
VERTIGO
GELATERIA LATTE E MIELE
FACCHINI SILVANO & C SNC