APERTO IL BANDO PER LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020-2021 - Comune di Sala Baganza

APERTO IL BANDO PER LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020-2021

Dal 13 GENNAIO 2020 al 30 GIUGNO 2020 saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali (mensa scuola infanzia, orario prolungato scuola infanzia, mensa scuola primaria, mensa scuola secondaria-solo nei giorni di martedì, giovedì e venerdì-, trasporto scolastico) per l’a.s. 2020-2021.

Tutte le domande pervenute oltre tale data saranno accolte con riserva e saranno inserite solo se vi saranno posti disponibili.

ISCRIZIONI SOLO ONLINE
Le iscrizioni ai servizi scolastici dovranno essere effettuate esclusivamente on-line tramite il sito https://portale-sala-baganza.entranext.it .

Per effettuare l’iscrizione on-line è necessario registrarsi al portale Entranext .

AIUTO NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE
Per chi non è in possesso di un computer, il martedì dalle ore 10.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 14:00 alle 15.30, sarà a disposizione una postazione informatica, con eventuale assistenza da parte dell’Ufficio Scuola.

ISEE
Per coloro che hanno intenzione di usufruire del beneficio Isee, si ricorda che la presentazione, anche in questo caso, è on-line e che il termine di presentazione è il 31/08/2020.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Scuola:

V. Ferrari : 0521-331321 ; v.ferrari@comune.sala-baganza.pr.it

L.Longhi: 0521-331304 ; l.longhi@comune.sala-baganza.pr.it