ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020-2021 - Comune di Sala Baganza

ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020-2021

Si ricorda che fino al 30 GIUGNO 2020 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali (mensa scuola infanzia, orario prolungato scuola infanzia, mensa scuola primaria, mensa scuola secondaria-solo nei giorni di martedì, giovedì e venerdì-, trasporto scolastico) per l’a.s. 2020-2021, che verranno organizzati in ottemperanza alle disposizioni previste per l'emergenza COVID 19.

Si ricorda che le ISCRIZIONI si effettuano ESCLUSIVAMENTE ONLINE tramite il sito https://portale-sala-baganza.entranext.it .

Per effettuare l’iscrizione on-line è POSSIBILE UTILIZZARE LE CREDENZIALI FEDERA o SPID, o, se non in possesso, è possibile registrarsi al portale Entranext .

L'Ufficio Scuola è disponibile per assistenza telefonica il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30  al numero 0521-331321

ISEE
Per coloro che hanno intenzione di usufruire del beneficio Isee, si ricorda che la presentazione, anche in questo caso, è on-line e che il termine di presentazione è il 31/08/2020.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Scuola:
V. Ferrari: 0521-331321 -  v.ferrari@comune.sala-baganza.pr.it