GRUPPO UNCINETTO: DUE ORE DI RILASSAMENTO PER RIPRENDERE IL FILO E STARE INSIEME - Comune di Sala Baganza

GRUPPO UNCINETTO: DUE ORE DI RILASSAMENTO PER RIPRENDERE IL FILO  E STARE INSIEME

Fare uncinetto fa bene alla salute. Concentrarsi sul lavoro ferma i pensieri negativi, se ne va lo stress e arriva il relax. La mente viene sgombrata dall’ansia e dall’agitazione frenetica della nostra vita moderna. Cresce l'autostima e poi...è anche divertente!

Le attività del gruppo di uncinetto partiranno il 14 ottobre 2019 per concludersi nel mese di maggio.

Ci si ritrova lunedì dalle ore 21 alle 23, presso la Biblioteca Comunale di Sala Baganza.

La partecipazione è libera e aperta a tutti i livelli.

Iscrizione obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni:

tel. 0521 331346, Biblioteca di Sala Baganza