Abbonamenti bus e corriere: Punto TEP a Collecchio e Felino - Comune di Sala Baganza

Abbonamenti bus e corriere: Punto TEP a Collecchio e Felino

Se il passeggero non va alla TEP, la TEP va dal passeggero. Questo il senso del “Punto TEP”, l’ufficio itinerante allestito dall’Azienda dei trasporti pubblici parmensi per offrire ai cittadini la possibilità di acquistare biglietti, rinnovare abbonamenti urbani o extraurbani per autobus, corriere e ricevere informazioni senza doversi recare necessariamente in città.

Per quel che riguarda gli utenti di Sala Baganza, venerdì 23 agosto il “Punto TEP” sarà a Collecchio, in viale Pertini, mentre sabato 31 agosto farà tappa a Felino, tra piazza Miodini e via Gerbella. L’ufficio itinerante sarà a disposizione del pubblico dalle 8.30 alle 13 e sarà possibile pagare il rinnovo degli abbonamenti e i biglietti con bancomat e carta di credito.

Per informazioni è possibile consultare il sito Tep www.tep.pr.it o contattare il numero 840 22 22 22.