ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI: SOLO ONLINE

Dal 1 luglio 2019 al 31 agosto 2019, per chi non avesse ancora provveduto, saranno riaperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali (mensa scuola infanzia, orario prolungato scuola infanzia, mensa scuola primaria, mensa scuola secondaria-solo nei giorni di martedì, giovedì e venerdì-, trasporto scolastico) per l’a.s. 2019-2020.

Tutte le domande pervenute oltre tale data saranno accolte con riserva e saranno inserite solo se vi saranno posti disponibili.

ISCRIZIONI SOLO ONLINE
Le iscrizioni ai servizi scolastici dovranno essere effettuate esclusivamente on-line tramite il sito https://portale-sala-baganza.entranext.it (raggiungibile anche dal sito del Comune di Sala Baganza www.comune.sala-baganza.pr.it).

AIUTO NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE
Per chi non è in possesso di un computer, dal 26 al 30 agosto, dalle 08.00 alle 12:00 e giovedì anche dalle 14:00 alle 16:00, sarà a disposizione una postazione informatica, con eventuale assistenza da parte dell’Ufficio Scuola.

Per effettuare l’iscrizione on-line è necessario essere già registrati al portale Entranext ed essere in possesso delle credenziali.

ISEE
Per coloro che hanno intenzione di usufruire del beneficio Isee, si ricorda che la presentazione, anche in questo caso, è on-line e che il termine di presentazione è il 31/08/2019.

ALLEGATI
Istruzione per registrazione al portale Entranext Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 1131 Kb
Pubblicato il mercoledì 5 giugno 2019
Aggiornato il mercoledì 5 giugno 2019