Mamme insieme, Famiglie insieme comunità che cresce - Comune di Sala Baganza

Mamme insieme, Famiglie insieme comunità che cresce

“Mamme Insieme” è un percorso di incontri gratuiti a cadenza settimanale dedicato a tutte le neomamme dei comuni dell’Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo), che si svolgono dalle 10 alle 12 negli spazi di Casa I Prati a Collecchio (via San Prospero 13).

“Mamme Insieme”, promosso da Azienda Pedemontana Sociale in convenzione con l’Associazione Comunità familiare “Il Noce” di San Michele Tiorre, è uno spazio dove condividere le emozioni, i dubbi e le paure della maternità. Un periodo di grandi cambiamenti che per essere vissuto serenamente a volte ha bisogno di un aiuto, di un confronto.

Ad accogliere e accompagnare neomamme, i loro bambini e le famiglie saranno Clelia Buratti, di professione ostetrica, ed Eleonora Russo, psicologa, che faciliteranno questi preziosi momenti di mutuo aiuto per stringere nuovi legami, condividere i sentimenti e chiacchierare.

Qui a lato si può scaricare la locandina con tutte le date e i temi degli incontri.

Per informazioni e per partecipare agli incontri, contattare Clelia Buratti (339 4371710 - cleliaburattiostetrica@gmail.com) o Eleonora Russo (329 1670352 - eleonorarussopsicoterapeuta@gmail.com)