Aperte le iscrizioni ai corsi di lingue straniere e informatica

Dal 7 novembre, e per tutti i mercoledì, corsi di inglese, francese, spagnolo e di informatica organizzati dal CPIA in collaborazione con il Comune.

Un mondo di lingue a due passi da casa, con corsi di inglese, francese e spagnolo per principianti (A1 e A2) e avanzati (B1 e B2), oltre a corsi di informatica di base e di Word.

È un’offerta formativa particolarmente ricca, quella che prenderà il via a partire da mercoledì 7 novembre nelle aule della Scuola Media di Sala Baganza “Ferdinando Maestri”, in via Vittorio Emanuele II.

Tutti i corsi, organizzati dal Centro Provinciale Istruzione Adulti (CPIA) del Ministero della Pubblica istruzione in collaborazione con il Comune di Sala Baganza, si svolgeranno sempre il mercoledì, dalle 18:30 alle 20:30.

Per quel che riguarda le lingue straniere, il CPIA propone 25 lezioni per un totale di 50 ore, ad un prezzo di 100 euro, più il costo del libro di testo.
I corsi di informatica di base e Word, prevedono invece 10 lezioni da due ore ciascuna, ad un costo di 80 euro.

Per iscriversi o ricevere informazioni, occorre rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Sala Baganza (Via Vittorio Emanuele II numero 34), telefonando al numero 0521 331321 o inviando una mail all’indirizzo s.vaccari@comune.sala-baganza.pr.it.

Il modulo per iscriversi può essere scaricato comodamente qui a lato.

Per ulteriori informazioni sui corsi del CPIA, www.cpiaparma.gov.it.

ALLEGATI
Modulo di iscrizione corsi di lingue e informativa Formato doc Scarica il documento - formato doc - 1548 Kb
Pubblicato il martedì 2 ottobre 2018
Aggiornato il giovedì 4 ottobre 2018