Proclamazione del lutto cittadino - Comune di Sala Baganza

Proclamazione del lutto cittadino

IL   SINDACO

CONSIDERATO la tragedia che ha colpito tutta la comunità a seguito della drammatica scomparsa della concittadina Elisa Pavarani, e volendo essere partecipe  al dolore dei familiari.

TENUTO CONTO  che l'Amministrazione Comunale con questo atto intende manifestare in modo tangibile e solenne il dolore per questa grave perdita che ha profondamente colpito la Comunità e testimoniare una forte vicinanza e sostegno al dolore che sta vivendo la famiglia della giovane.

SENTITA la Giunta Comunale di Sala Baganza;

INFORMATO il Prefetto della Provincia di Parma;

ORDINA

La proclamazione del lutto cittadino per il giorno sabato 17 settembre  2016  in occasione dei funerali della concittadina Elisa Pavarani, in segno di cordoglio per la drammatica scomparsa.

L’esposizione della bandiera  nazionale a mezz’asta o abbrunate sugli edifici comunali e degli enti pubblici nonché edifici scolastici di ogni ordine e grado.

INVITA

Tutti i cittadini e le organizzazioni sociali, culturali e  produttive del paese ad esprimere, in forme decise autonomamente, il dolore dei salesi e l’abbraccio dell’intero comune per i familiari.