Corso di degustazioni vini, ancora aperte le iscrizioni per il nuovo corso

Corso di degustazione vini
Il CPIA, in collaborazione con il Comune, organizza a partire da martedì 10 aprile un corso di degustazione vini.
In 5 incontri, darà la possibilità di imparare a degustare i vini, presso il Circolo Vespini, dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

Nei cinque incontri si parlerà di:
“ Il linguaggio del Vino “ : Vino bianco Fermo, vino Rosato Spumante, vino rosso a confronto
“ Viticultura quale vino “: vino bianco giovane, vino maturo con passaggio in legna, vino bianco passito
“ Vinificazione ma quante ? : vino spumante Metodo Martinotti vino Metodo Classico, vino frizzante
“ Etichetta cosa racconta “: vino V. d. T. o I.G.T., vino D.O.C., vino D.O.C.G.
“ Quale Bicchiere”: vino rosso frizzante, vino rosso giovane, vino rosso Maturo
Il costo è di 120 € da pagarsi con bollettino postale all'atto dell'iscrizione. La quota verrà restituita nel caso non venga raggiunta la quota minima di partecipanti.
Per iscriversi occorre avere più di 16 anni e ci si può rivolgere all’URP o all’Ufficio Scuola del Comune di Sala Baganza, oppure al CPIA di Parma (0521 1917221 – cpia.parma@gmail.com).
In allegato il modulo di iscrizione
Pubblicato il martedì 27 marzo 2018
Aggiornato il martedì 27 marzo 2018