Iscrizioni Scolastiche A.S. 2018/2019 - Comune di Sala Baganza

Iscrizioni Scolastiche A.S. 2018/2019

Si comunica che in base alla circolare ministeriale Prot. n. 14653 del 13/11/2017, visibile sul sito del MIUR e dell’Istituto Comprensivo di Felino, le iscrizioni per l’a.s. 2018/19, potranno essere effettuate dal 16 Gennaio 2018 al 06 Febbraio 2018.

Le domande per le classi prime dei corsi di studio (scuola primaria, Secondaria di I Grado e II Grado) dovranno essere effettuate esclusivamente on line, attraverso un apposito applicativo che il Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca mette a disposizione delle scuole e delle famiglie.

Sono escluse dalla procedura on-line le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e le eventuali iscrizioni a classi successive alla prima.

Per ulteriori informazioni: www.icfelino.gov.it

Contemporaneamente saranno aperte le iscrizioni per i servizi educativi e scolastici a.s. 2018/2019 del Comune di Sala Baganza

A partire dal 16 gennaio e fino al 28 febbraio sarà possibile effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici del Comune di Sala Baganza.

Come sempre in formato cartaceo presso il Comune di Sala Baganza, o scaricabili clikkando qui, saranno disponibili i moduli di iscrizione per i servizi di

- Scuola dell'Infanzia

- Scuola Primaria

- Scuola Secondaria di Primo Grado.

Sarà necessario compilare un solo modulo per ogni alunno/a iscritto, per richiedere i servizi di

- mensa

- trasporto

- orario prolungato

e per i più grandicelli anche

- orario anticipato

- piedibus

Per conoscere le tariffe e le condizioni contrattuali dei servizi visitare la pagina del Servizio Scuola, nella sezione Regolamenti.

Info e contatti

Per informazioni e chiarimenti, contattare l'Ufficio Scuola del Comune di Sala Baganza al numero 0521-331304/ 0521-331321