Pane e Internet a Sala Baganza - Comune di Sala Baganza

Pane e Internet a Sala Baganza

Nell’ambito del più ampio progetto dell’Agenda Digitale, l’Unione Pedemontana Parmense ha scelto di proporre ai territori dei cinque Comuni - Collecchio, Sala Baganza, Felino, Traversetolo e Montechiarugolo - il progetto ‘Pane e Internet in Pedemontan@’, realizzato secondo gli standard e con le risorse della Regione Emilia-Romagna e con il supporto del Centro Servizi regionale, per la divulgazione delle competenze digitali di base e l’alfabetizzazione informatica e per il web nella popolazione locale.

A Sala Baganza si svolgerà un corso di secondo livello
8 lezioni di 2 ore ciascuna per chi ha già un minimo di conoscenze in materia e vuole ampliarle e rafforzarle.

Costo 50 euro

Dove e quando
Presso Scuola secondaria Maestri in via Vittorio Emanuele II, dal 29 settembre al 17 novembre. Le lezioni si svolgeranno ogni giovedì, dalle 17.30 alle 19.30.

PER ISCRIVERSI AI CORSI

Punto Pei Pedemontana Parmense - 0521-335939 dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.30