EmiLib Emilia Digital Library

E' nata EmiLib (http://emilib.medialibrary.it)!!!

La nuova biblioteca digitale che unisce i portali MLOL di Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia per offrirti un servizio più ricco e innovativo. Se sei già un utente MLOL potrai accedere con le credenziali in tuo possesso.

Il servizio è disponibile per tutti gli utenti iscritti nelle Biblioteche della provincia di Parma, compresa la Biblioteca Comunale di Sala Baganza.

Iscriviti a EmiLib e chiedi informazione nella tua biblioteca.

EmiLib offre ebook (più di 20.000 titoli commerciali), audiolibri e una ricchissima emeroteca digitale con più di 6000 titoli di giornali e riviste di tutto il mondo.

Ebook

Ogni utente ha a disposizione 4 prestiti mensili.

Il prestito degli ebook download dura 14 giorni. Trascorsi 14 giorni l’ebook scomparirà automaticamente dal nostro PC o ereader e diventerà di nuovo disponibile per il prestito sul Portale.

Audiolibri

Ogni utente ha 2 prestiti mensili

Edicola digitale

Più di 6000 titoli disponibili instreaming e in download.

oltre 160 testate italiane fra cui:

- quotidiani: La Repubblica, Corriere della sera, La stampa, Il sole 24 ore, Libero, La Gazzetta dello sport, La Gazzetta di Parma, Il Mattino, Il Gazzettino

- riviste: La cucina italiana, Storica, Panorama, Wired, Focus, Dove, La lettura, AD, Sale e pepe, Abitare, Casabella, Archeo

In allegato le istruzioni operative ai servizi Edicola, Ebook, Audiolibri.

ALLEGATI
Pubblicato il venerdì 10 novembre 2017