Scuola delle Arti e del Disegno - Comune di Sala Baganza

Scuola delle Arti e del Disegno

Il 28 di Ottobre, nella Rocca di Sala Baganza, avrà luogo la prima lezione del nuovo corso di disegno e pittura dell’Associazione che terminerà a fine giugno.

Le finalità del corso sono esercitazioni in rapporto alla figura intera e allo studio fisionomico dei soggetti proposti, studio del paesaggio e approfondimento di tecniche più complesse come l’acquerello, la tempera o la pittura a olio. Per principianti, nozioni di base, esercitazioni su composizioni di antichi maestri.

Diversi docenti, specializzati in architettura, grafica, scultura e pittura saranno a disposizione degli allievi tutti i sabati dalle ore 15,00 alle 18,00.

Il corso sarà formato da un massimo di 20 allievi.

Per le prenotazioni telefonare allo IAT di Sala Baganza: 0521-331342 o al 348-8713225.